Chi siamo

L’officina Angeli vanta una notevole esperienza nel settore automobilistico. Fin dal 1965 è un punto di riferimento a Milano nel campo della meccanica e elettronica multimarca offrendo servizi di tagliandi auto e veicoli da trasporto leggero.
L’officina propone numerosi interventi che vanno dalla riparazione dei problemi elettronici delle auto, alle riparazioni meccaniche di auto d’epoca. Officina Angeli a Cologno Monzese è fornita di apparecchiature diagnostiche avanzate che consentono di offrire servizi di altissima qualità.

Mission: qualità al servizio del cliente

Da anni specializzati per effettuare diagnosi accurate di sistemi elettrici, elettronici e diesel su auto di qualsiasi marca e modello e svolgere attività di manutenzione ordinaria e straordinarie grazie alle strumentazioni informatiche in nostro possesso sempre aggiornate. La qualità del servizio è data dalla precisione e dall’accuratezza nell’esecuzione di qualunque lavoro. Soddisfare il cliente è l’obiettivo primario e la massima ambizione dell’officina, scopi che l’accompagnano da quando è sorta.

Ricambi di qualità

Operando come autofficina da tanti anni, e conoscendo molto bene il settore dell’automotive, l’Autofficina Angeli ha sviluppato una profonda conoscenza anche nel mondo dei ricambi auto. L’obiettivo primario è soddisfare il cliente, offrendogli un servizio impeccabile a un costo accettabile, ma anche scegliere solo pezzi di ricambio di prima qualità.

Personale specializzato

Presso l’officina troverete personale competente ed altamente qualificato il cui unico obiettivo è riconsegnare ai proprietari un’auto in perfette condizioni, pronta ad affrontare qualsiasi strada. I meccanici dell’Autofficina Angeli seguono corsi d’aggiornamento regolarmente, per migliorare continuamente e aumentare la loro esperienza sia in campo meccanico che elettronico.

Scroll to Top